Protettivi

PAC
PROTETTIVO ANTICEMENTANTE DI SICUREZZA PER ATMOSFERA GASSOSA
Protettivo Anticementante a base acquosa, viene impiegato per proteggere i pezzi sia dalla cementazione che dalla carbo-nitrurazione con gli stessi ottimi risultati.
La resistenza al trattamento arriva normalmente a 1,4-1,5 mm di profondità, per uno spessore di protettivo di 0,2-0,5 mm (a singola mano di verniciatura), con temperature di esercizio di 920-1000°C, se il protettivo viene applicato con uno spessore di 0,6-0,8 mm (a doppia mano di verniciatura) la resistenza sale fino a 2,5-3 mm di profondità.
I residui post trattamento possono essere facilmente rimossi tramite lavaggio con acqua calda o acqua e sgrassanti alcalini.
Il PAC può essere applicato a PENNELLO, ad IMMERSIONE ed a SPRUZZO
NON richiede etichettatura con simboli di pericolo (nocivo, irritante, ecc.).


PAC-ST2
PROTETTIVO ANTICEMENTANTE DI SICUREZZA PER ATMOSFERA GASSOSA
Il PAC-ST2 è un protettivo anticementante sabbiabile di SECONDA GENERAZIONE a base acquosa, adatto alla cementazione gassosa e cementazione in cassetta.
Il PAC-ST2 viene utilizzato per la protezione di tutti i tipi di acciaio da cementazione per profondità fino a 5 mm con l’applicazione di una singola mano di verniciatura.
Il PAC-ST2 permette il trattamento di pre-ossidazione o pre-riscaldo fino a temperature di 600°C senza alterare le sue caratteristiche di protezione.
Per la rimozione del residuo di PAC-ST2 dalle superfici sarà sufficiente una leggera sabbiatura del pezzo.
Il PAC-ST2 può essere applicato a PENNELLO, ad IMMERSIONE ed a SPRUZZO
NON richiede etichettatura con simboli di pericolo (nocivo, irritante, ecc)


NIT-OFF
PROTETTIVO ANTINITRURANTE
Protettivo antinitrurante a base acquosa per nitrurazione gassosa o nitro-carburazione estremamente facile da applicare sia a pennello che ad immersione, accoppia un’ottima tenuta ad una estrema facilità di rimozione post trattamento.
NON richiede etichettatura con simboli di pericolo (nocivo, irritante, ecc.).


NIT-OFF-I
PROTETTIVO PER NITRURAZIONE IONICA
NIT-OFF-I è un protettivo antinitrurante a base acquosa adatto ai trattamenti di nitrurazione ionica. Questo protettivo non conduce l’elettricità garantendo una migliore protezione dei particolari.
NON richiede etichettatura con simboli di pericolo (nocivo, irritante, ecc.).

Richiedici la scheda tecnica del nostro prodotto

Compila il form qui sotto per richiederci l’invio della scheda della tecnica del nostro prodotto. La scheda tecnica verrà inviata per e-mail appena possibile.